Benvenuti

Creazione artistica, grafica, fotografica e di decorazione di vari oggetti come cornici, biglietti, partecipazioni, mandala in legno, candele, quadri e molto altro. Realizzazione lavori su commisione (come partecipazioni, bomboniere ecc..). Foto artistiche per siti web, elaborazione e restauro fotografie. Organizzazione corsi sia per privati che per scuole ed associazioni.

16 marzo 2012

Sviluppo del progetto secondo i gusti del gruppo - Il Teschio

Indiviaduato il genere su cui il gruppo voleva stare ho fatto delle prove delle varianti possibili dall' idea base. A volte anche cambiando solo qualche colore e sfondo ciò che si comunica cambia di parecchio. 


Step n. 1 
 (questa è la prima idea iniziale proposta al gruppo che è piaciuta subito rispetto a tutto il resto, per l' idea di energia e di esplosività che comunica. Il teschio è stato preso da libere risorse vettoriali presenti in internet, quindi il lavoro è stato accorciato di molto, rispetto ad una creazione da zero della figura)



 Step n.2 

 (avendo già un FONT per la scritta del nome del gruppo, e tenuto conto delle sensazioni che dava: di "grunge", di "rotto", di graffiante, ho accostato come sfondo l'immagine che più per me rispecchiava questa idea, mettendo in trasparenza e "ripulendo" il disegno per creare meno "confusione")




Step n.3

(riguardando assieme l' immagine siamo tornati su uno sfondo quasi di tinta unita per far spiccare l'immagine, che comunque è stata sottoposta ad altre piccole modifiche e ad una attenta elaborazione dei giusti colori da apllicare, rispetto a quella iniziale)




Nessun commento: