Benvenuti

Creazione artistica, grafica, fotografica e di decorazione di vari oggetti come cornici, biglietti, partecipazioni, mandala in legno, candele, quadri e molto altro. Realizzazione lavori su commisione (come partecipazioni, bomboniere ecc..). Foto artistiche per siti web, elaborazione e restauro fotografie. Organizzazione corsi sia per privati che per scuole ed associazioni.

Links

(in aggiornamento)


Blog "generico" che tocca svariati temi come l'arte, la spiritualità, musica e molte altre cose interessanti da un angolazione non proprio usuale. 



Sito OUTLET dell' hobbistica, ho trovato questo fornitore alla fiera Mondocreativo 2010. Da gennaio avranno anche vendite on-line. Di tutto un pò a prezzi eccezionali.



Sito di nuova generazione mprontato agli hobbies e alla creatività. Tante utili ed interessanti senzioni per chiunque voglia entrare a far parte del mondo creativo o già lo conosce.



La comunity dei creativi. Ci si può iscrivere e si avrà la propria pagina per esporre lavori. un piccolo blog dove postare ciò che si vuole, e la possibilità di incontrare  altri membri creativi molto interessanti.